Operatore Telefonico Outbound per società di consulenza a Verona
Settore Formazione di Alto LivelloJobtech è alla ricerca di 5 Operatori Outbound da inserire all'interno di una nota società di consulenza situata a Verona!
Cosa prevede l'offerta?
- Stipendio: 20000€ lordo anno
- Contratto: somministrazione di un mese, rinnovabile per altri sei mesi e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
- Turni: 40h settimanali dal lunedì al venerdì
- Data di inizio: prima possibile
La persona che stiamo cercando per questo ruolo è precisa, organizzata e con ottime doti comunicative. Il contesto è sfidante, ma con ottime opportunità di crescita!
Di cosa ti occuperai, nel dettaglio?
- Contattare i clienti interessati selezionandoli da liste esistenti di potenziali lead;
- Gestione della trattativa commerciale per la vendita di un prodotto che consiste in master di primo livello rivolti a professionisti del settore contabile e finanziario;
- Gestione degli appuntamenti del team commerciale.
Sull'azienda:
La realtà in questione è nota per i suoi servizi di formazione dedicati a professionisti e consulenti aziendali ed è una principali realtà in questo settore in Italia. A seguito della selezione, avrai quindi l'opportunità di essere affiancato/a dai migliori Sales del territorio, che non vedono l'ora di svelarti tutti i segreti che un buon commerciale deve assolutamente conoscere!
Ti piacerebbe saperne di più? Candidati: saremo più che felici di rispondere a qualsiasi tua domanda!
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Attitudine commerciale
- Esperienze pregresse in call center saranno un elemento preferenziale
- Capacità di gestione autonoma del contatto telefonico con i clienti
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.