Operatore Telefonico per azienda alimentare a Napoli

Settore Tecnologia e servizi online

Jobtech sta cercando per conto di una azienda alimentare, storica e radicata sul territorio, un operatore telefonico Outbound da inserire nella sede di Napoli. Il contact center impiega oltre 200 dipendenti al mese e gestisce commesse per piccole e medie imprese italiane. Il candidato ideale ha già maturato un'esperienza in analogo settore e mansione, ha ottime abilità dialettiche, di lessico, è proattivo e disponibile al lavoro in team.


Offriamo al candidato formazione iniziale, ambiente di lavoro dinamico e stimolante, contratto iniziale a tempo determinato.


Ti occuperai di contatto con i clienti, data entry e valorizzazione dell'immagine dell'azienda.


Tempo di impiego Full Time per una durata di 6 mesi.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Spiccate doti comunicative, di ascolto e relazionali;
  • Focus sui risultati e capacità di lavorare per obiettivi;
  • Precisione, trasparenza e concentrazione;
  • Costituirà titolo preferenziale una comprovata esperienza pregressa di telemarketing, inbound e/o outbound o in attività di vendita e/o promozionali

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...