Home>Milano>Operatore contact center inbound>Operatori Contact Center Inbound a Legnano

Operatori Contact Center Inbound a Legnano

Settore Telecomunicazioni

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di Operatori Contact Center Inbound per conto di un'importante società di servizi.

A seguito dell'inserimento - che avverrà presso la sede di Legnano, in provincia di Milano - le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica alla clientela gestendo le comunicazione in entrata e soddisfando le richieste di supporto degli utenti.

Desideriamo quindi conoscere persone in grado di trasmettere sicurezza, professionalità e cordialità all’utente finale. Comprovate esperienze pregresse nello stesso ruolo e nel settore bancario verranno quindi considerati, in fase di selezione, requisiti preferenziali.

Cosa ti offriamo?
Un iniziale contratto di due mesi in somministrazione, destinato a proroghe. Il monte ore è previsto è di 20/40h settimanali a seconda delle esigenze, su turni dalle 8:00 alle 24:00 dal lunedì alla domenica.

Compenso: 600€ - 1200€ mese.

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Il presente annuncio è da considerarsi rivolto ai candidati di ambo i sessi ed a professionisti appartenenti alle categorie protette.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • Buona dialettica e propensione commerciale
  • Predisposizione al contatto telefonico
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
  • Pregressa esperienza di customer service

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.

Potrebbe interessarti anche...