Home>Milano>Operatore contact center inbound>Operatori Contact Center Inbound per importante società a Milano

Operatori Contact Center Inbound per importante società a Milano

Settore Telecomunicazioni

Sogni una carriera nel settore delle telecomunicazioni? Possiedi eccellenti doti di comunicazione e orientamento alla clientela? Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, sta cercando te!

Siamo alla ricerca di Operatori Contact Center Inbound a Milano per conto di un'importante società di servizi che opera su diverse sedi del territorio italiano con un'unica importante missione: garantire la massima soddisfazione dei partner che la scelgono!

In questo ruolo le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica alla clientela gestendo le comunicazione in entrata, soddisfando le richieste di supporto degli utenti.

Desideriamo conoscere candidati in grado di trasmettere sicurezza, professionalità e cordialità all’utente finale. Comprovate esperienze pregresse nello stesso ruolo e nel settore segretariale-amministrativo verranno quindi considerati, in fase di selezione, requisiti indispensabili.

Cosa ti offriamo? Un iniziale contratto part-time di due mesi con successiva possibilità di inserimento. Di tutti i restanti dettagli dell'offerta, compresi i turni e la retribuzione, discuteremo insieme: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande!

Se pensi che possa essere l'opportunità perfetta per te, non esitare ad inviarci la tua candidatura: noi non vediamo l'ora di conoscerti!

Il presente annuncio è da considerarsi rivolto ai candidati di ambo i sessi ed a professionisti appartenenti alle categorie protette.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa
  • Inglese: Professionale

Requisiti obbligatori

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Esperienza pregressa su attività di contact center inbound - back office;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e relativa conoscenza dei sistemi operativi;
  • Buona conoscenza/utilizzo delle soluzioni di CRM;
  • Ottima padronanza di un lessico adeguato al contesto (tecnico/amministrativo);
  • Ottime capacità relazionali e orientamento all’utente e al problem solving.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...