Supporto alla vendita in azienda di prodotti per l’infanzia a Roma

Settore Ecommerce

Callcenter.it ricerca, per azienda cliente italiana leader nei prodotti per l’infanzia, un addetto al supporto della vendita. Più nello specifico, la risorsa si troverà ad operare nella divisione prodotti 0-3 anni: familiarità con le esigenze legate a questa fascia d’età permetteranno alla risorsa di essere maggiormente efficiente.

La risorsa, che ha idealmente già maturato un’esperienza di un anno nel medesimo settore, avrà i compiti di stabilire un primo approccio con potenziali clienti, gestirne le richieste e ipotizzare soluzioni.

Si offre un contratto in somministrazione di dodici mesi con la possibilità di assunzione diretta al termine del contratto.

La zona di lavoro è Roma Sud.

 In particolare sarà tua cura: 

  • Identificare liste di potenziali contatti
  • Prendere primo contatto con potenziali clienti
  • Stimare il valore dell’opportunità commerciale
  • Fissare appuntamenti commerciali telefonici in sinergia con i responsabili commerciali

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • diploma
  • capacità relazionali
  • conoscenza base del Pacchetto Office
  • esperienza pregressa di un anno

Potrebbe interessarti anche...