Home>Milano>Contact center team leader>Team Leader Customer Service a Milano

Team Leader Customer Service a Milano

Settore Assicurazioni

Un progetto davvero innovativo sta attraversando l’Europa per approdare qui, in Italia, alla ricerca di talenti all’avanguardia. Se pensi di essere a un punto cruciale della tua carriera in cui desideri rivoluzionare il mercato e fare la differenza in un contesto nuovo ed in rapida espansione, continua a leggere!

Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un Team Leader per un progetto che vedrà arrivare sul mercato italiano il maggiore player assicurativo tedesco, già presente in 4 paesi europei.

La realtà in questione sta espandendo il suo modello di business nel territorio Italiano con una filosofia ben precisa, quella del “si può fare”. Ecco perché la persona che stiamo cercando si definisce motivata e intraprendente, pronta a mettersi in gioco per occupare un ruolo di primo piano in un’azienda con ottime prospettive di crescita!

In questo ruolo sarà tua premura:

  • Strutturare e gestire il team;
  • Definire strategie per individuazione e valutazione KPI;
  • Strutturare processi ad hoc per ogni consulente;
  • Organizzare le attività quotidiane;
  • Pianificare la formazione delle risorse.

Cosa ti offriamo?

  • Un progetto ambizioso, sul quale ti invitiamo a portare la tua creatività e professionalità;
  • La possibilità di co-costruire, affiancato da professionisti del settore, un nuovo modello di business innovativo;
  • Un contratto a tempo indeterminato (RAL €27.000 - €32.000);
  • Sistema premiante competitivo.

Pensi che questa opportunità sia arrivata proprio al momento giusto e non vedi l'ora di iniziare un nuova avventura? Candidati a questo annuncio: non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Almeno 1 anno di esperienza nel mondo del Customer Care nel settore assicurativo
  • Eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali
  • Spiccata capacità di problem solving / leadership
  • Conoscenza e abilità di utilizzo dei principali sistemi informatici

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.

Potrebbe interessarti anche...

Legnano (MI) - 20025
Pubblicato il 21 apr 2022
Visualizza offerta
Legnano (MI) - 20025

people1 posizione aperte

peopleTurni nel fine settimana

peopleFull time a tempo det. (2 mesi)

peopleTelecomunicazioni

Milano (MI) - 20121
Pubblicato il 13 apr 2022
Visualizza offerta
Milano (MI) - 20121

people1 posizione aperte

peopleTurni infrasettimanali

peopleFull time a tempo det. (6 mesi)

peopleAssicurazioni