Team Leader in contact center a Roma

Settore Telecomunicazioni e media

Vorresti intraprendere una carriera nel telemarketing e senti di avere tutte la carte in regola per gestire un team?

Hai sviluppato buone doti di leadership e formazione? Allora fermati, callcenter.it sta cercando proprio te!

Il nostro cliente è una multinazionale attiva nella vendita di servizi al consumatore, e cerchiamo un team leader a cui affidare un reparto del call center!

Le tue mansioni, più nello specifico:

  • Coordinazione e gestione del team;
  • organizzazione delle attività quotidiane;
  • Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse;
  • Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget;
  • Valutazione dei dipendenti;
  • Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate.

    Ti offriamo un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, idealmente rinnovabile: non vediamo l’ora di conoscerti! La zona di lavoro è Roma Città.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza significativa all’interno di Call Center Inbound/Outbound dapprima come operatore telefonico per poi passare nel ruolo di Team Leader;
  • Eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali;
  • Spiccata capacità di problem solving / leadership;
  • Conoscenza e abilità di utilizzo dei principali sistemi informatici
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office).

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...