Homepage>Servizi per le aziende

I servizi di Jobtech

Servizi su misura per il supporto clienti

La cura del cliente passa inevitabilmente dalle reti telefoniche dei call-center. Molto spesso, la voce degli operatori è il primo e unico punto di contatto umano tra il cliente e l’azienda: occorrono grandi doti relazionali, per svolgere questo lavoro valorizzando i prodotti o i servizi dell’impresa. Selezionare le figure giuste è fondamentale e noi possiamo aiutarti!

call_center

Operatore inbound, operatore outbound, team leader, inside sales… le figure - e le loro relative responsabilità - sono moltissime, ognuna specializzata su uno specifico segmento della relazione con il cliente. Raccontaci chi cerchi, cosa vorresti comunicare, chi si rivolge a voi e l’area di riferimento della tua azienda: scoveremo le persone giuste, per la soddisfazione tua e dei clienti!

Ogni azienda ha i propri momenti di picco di lavoro, è normale e inevitabile. Non possiamo evitarlo, ma possiamo proporti una soluzione: identificherai il candidato che verrà assunto da noi, liberando il tuo team HR da moltissime incombenze. Un sogno? Non proprio, ma ci siamo vicini: si chiama “Somministrazione di lavoro”, e non vediamo l’ora di raccontarti questo servizio nel dettaglio!

Crediamo nei giovani e nel loro potenziale: se ti ritrovi nel nostro pensiero, scegliere di ospitare stage e tirocini nella tua azienda non è solo la scelta migliore, ma anche un’opportunità da non lasciarsi scappare! Potranno imparare da chi ha più esperienza, individuare il percorso di carriera giusto e sommergerti di soddisfazioni. Attivare stage è la nostra specialità!

La tua azienda ha in programma nuove aperture o progetti ambiziosi? Il mondo del customer care si muove velocemente e noi vogliamo supportarti in questa evoluzione. Scegliendo l’RPO potrai esternalizzare totalmente o parzialmente le funzioni HR, per permettere al tuo team interno di focalizzarsi sulle proprie responsabilità. Il nostro team di professionisti del settore sarà a tua disposizione!

Il profilo che hai individuato si è rivelato un autentico talento e desideri la tipologia contrattuale migliore per lui e per te? Allora lo staff leasing è la scelta migliore: si tratta di una somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, vantaggiosa per il lavoratore e per l’azienda, che godrà di limiti quantitativi speciali, flessibilità e tutele. Il tutto, con il nostro costante supporto!

Quali sono le competenze specifiche e trasversali indispensabili per lavorare nel mondo callcenter? Quanti dei candidati che hai conosciuto ne erano in possesso fin dal primo giorno? Evita questo disallineamento e organizza un corso di formazione, prima o durante l’inserimento: lo realizzeremo insieme, sulla base delle specifiche esigenze della tua azienda!