Addetto/a al call center | Livorno
Settore Call Center
Vuoi lavorare come addetto/a call center outbound a Livorno? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
- Stipendio: inquadramento al 2^ livello del CCNL Telecomunicazioni;
- Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione part time o full time;
- Giorni e orari di lavoro: da lunedì a venerdì tra le 9.00 e le 18:00;
- Modalità di lavoro: in sede, con un iniziale periodo di affiancamento;.
- Data di inizio: il prima possibile.
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
- Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti, anche brevissima;
- Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
- Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
- Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
- Essere automuniti.
Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività:
- Contattando le aziende per fissare appuntamenti agli agenti;
- Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.
Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.