Trovare le persone giuste per la tua azienda

non è mai stato così semplice

I servizi di Jobtech su misura per il supporto clienti

La cura del cliente passa inevitabilmente dalle reti telefoniche dei call-center. Molto spesso, la voce degli operatori è il primo e unico punto di contatto umano tra il cliente e l’azienda: occorrono grandi doti relazionali, per svolgere questo lavoro valorizzando i prodotti o i servizi dell’impresa. Selezionare le figure giuste è fondamentale e noi possiamo aiutarti!

Ricerca e Selezione del Personale

Operatore inbound, operatore outbound, team leader, inside sales… le figure - e le loro relative responsabilità - sono moltissime, ognuna specializzata su uno specifico segmento della relazione con il cliente. Raccontaci chi cerchi, cosa vorresti comunicare, chi si rivolge a voi e l’area di riferimento della tua azienda: scoveremo le persone giuste, per la soddisfazione tua e dei clienti!

Scopri la Ricerca & Selezione del Personale

Somministrazione di Lavoro

Ogni azienda ha i propri momenti di picco di lavoro, è normale e inevitabile. Non possiamo evitarlo, ma possiamo proporti una soluzione: identificherai il candidato che verrà assunto da noi, liberando il tuo team HR da moltissime incombenze. Un sogno? Non proprio, ma ci siamo vicini: si chiama “Somministrazione di lavoro”, e non vediamo l’ora di raccontarti questo servizio nel dettaglio!

Scopri la Somministrazione di Lavoro

Attivazione di Stage

Crediamo nei giovani e nel loro potenziale: se ti ritrovi nel nostro pensiero, scegliere di ospitare stage e tirocini nella tua azienda non è solo la scelta migliore, ma anche un’opportunità da non lasciarsi scappare! Potranno imparare da chi ha più esperienza, individuare il percorso di carriera giusto e sommergerti di soddisfazioni. Attivare stage è la nostra specialità!

Scopri l’Attivazione Tirocinio e Stage

Recruitment Process Outsourcing

La tua azienda ha in programma nuove aperture o progetti ambiziosi? Il mondo del customer care si muove velocemente e noi vogliamo supportarti in questa evoluzione. Scegliendo l’RPO potrai esternalizzare totalmente o parzialmente le funzioni HR, per permettere al tuo team interno di focalizzarsi sulle proprie responsabilità. Il nostro team di professionisti del settore sarà a tua disposizione!

Scopri RPO

Staff Leasing

Il profilo che hai individuato si è rivelato un autentico talento e desideri la tipologia contrattuale migliore per lui e per te? Allora lo staff leasing è la scelta migliore: si tratta di una somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, vantaggiosa per il lavoratore e per l’azienda, che godrà di limiti quantitativi speciali, flessibilità e tutele. Il tutto, con il nostro costante supporto!

Scopri lo Staff Leasing

Academy

Quali sono le competenze specifiche e trasversali indispensabili per lavorare nel mondo callcenter? Quanti dei candidati che hai conosciuto ne erano in possesso fin dal primo giorno? Evita questo disallineamento e organizza un corso di formazione, prima o durante l’inserimento: lo realizzeremo insieme, sulla base delle specifiche esigenze della tua azienda!

Scopri le nostre Academy

Raccontaci le tue esigenze

Sei alla ricerca di addetti al customer care, operatori call center inbound, centralinisti oppure addetti al back office? Compila il form raccontandoci qualche dettaglio sulla tua attività e scopri in che modo possiamo supportarti nell’individuare il profilo più adatto, in modo semplice, veloce e smart.

Oppure chiamaci al02 82958519