Addetto/a Assistenza Clienti | Full Time | Milano
Settore Mobilità
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un Addetto Assistenza Clienti da inserire all'interno di una nota azienda che è la principale piattaforma B2B europea per pagamenti e soluzioni on-the-road con una storia di crescita mirata da circa 90 anni.
Cosa prevede l'offerta?
Stipendio: 24.000€ lordi all'anno;
Contratto: iniziale inserimento in somministrazione di 6 mesi con finalità di inserimento;
Orario: 40h settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30;
Ticket Restaurant;
Modalità di lavoro ibrida;
Data di inizio: il prima possibile.
Cosa vorremmo trovare in te?
Esperienza pregressa come consulente telefonico;
Ottime capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti;
Curiosità, proattività e apertura mentale;
Capacità di vendita consulenziali;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Attitudine commerciale;
Conoscenza della lingua inglese a livello B2.
Una volta selezionato dovrai:
- Gestione dell'attività telefonica ai clienti per ogni esigenze e problematiche;
- Utilizzo dei principali gestionali con uso contemporaneo di più sistemi.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.