Addetto/a assistenza clienti | Milano | Part time

Settore Telecomunicazioni

Vuoi lavorare come addetto/a customer care a Milano? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.

Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:

  • Stipendio: CCNL Telecomunicazioni Liv. 2;
  • Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di un mese part time 25h, finalizzato all'assunzione;
  • Giorni e orari di lavoro: dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 21 su turni;
  • Modalità di lavoro: ibrida;
  • Sede: Milano, zona Maciachini;
  • Data di inizio: Aprile 2024.

Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:

  • Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti, anche breve;
  • Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
  • Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
  • Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;

Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività:

  • Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;
  • Fornire assistenza telefonica ai clienti in cerca di supporto;
  • Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.

Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-assistenza-clienti-milano-part-time-6
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Operatori contact center inbound a Milano

Vedi tutte le offerte
faces
Scadenza offerta il 10 lug 2024
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

10 posizioni aperte

Turni infrasettimanali

Part time a tempo det. (3 mesi)

Bancario

Scadenza offerta il 21 lug 2024
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Cernusco sul Naviglio (MI) - 20063

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Full time a tempo det. (6 mesi)

Elettrodomestici