Addetto/a assistenza clienti | Milano | Part time
Settore Energetico
Vuoi lavorare come addetto/a customer care - operatore/operatrice telefonico a Milano? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
- Stipendio: CCNL Telecomunicazioni LIv. 2;
- Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione part time 20h finalizzato ad estensioni;
- Giorni e orari di lavoro: lun-ven 09.00-19.00; sabato 09.00 – 14.00;
- Modalità di lavoro: in sede;
- Sede: Via Degli Artigianelli (Milano Nord);
- Data di inizio: aprile 2024
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
- Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti, anche breve;
- Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
- Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
- Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività:
- Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;
- Fornire assistenza telefonica ai clienti in cerca di supporto;
- Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.
Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.