Addetto/a back office | Full Remote | Full time
Settore Consulenza strategica
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di 3 risorse da inserire come Addetti/e Back Office per conto di una rinomata realtà operante nel settore marketing e consulenza data-driven, con sede a Milano, ma con possibilità di lavoro completamente da remoto.
Quali sono i dettagli di questa opportunità?
- Durata contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi;
- Specifiche contratto: 5° livello CCNL Commercio;
- Disponibilità oraria: Full time, 40 ore settimanali;
- Data di inizio: A partire da settimana prossima.
Entrerai a far parte di un contesto innovativo e dinamico, in cui la tecnologia, la strategia e l’analisi dei dati si fondono per creare soluzioni di marketing personalizzate e ad alto impatto per grandi brand nazionali e internazionali.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Interesse per le attività di back office e data entry;
- Precisione e attenzione al dettaglio;
- Buona capacità di gestione della documentazione e verifica dei dati;
- Italiano fluente (livello C2);
- Diploma scolastico;
- Gradita esperienza pregressa in ambito data entry/back office.
Di cosa ti occuperai?
- Attività di back office e data entry;
- Verifica e gestione della documentazione;
- Gestione di attività amministrative correlate;
- Relazione con i colleghi per la gestione delle fatture;
- Supporto ai team interni per garantire la qualità e la correttezza dei dati.
Se pensi che questa possa essere l’opportunità giusta per te, mandaci la tua candidatura.
In Jobtech siamo pronti a darti l’occasione di entrare in un contesto dinamico, stimolante e orientato alla crescita professionale.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.