Addetto/a customer care per azienda di telecomunicazioni a Roma Nord
Settore Telecomunicazioni
Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale è alla ricerca di un/a addetto/a customer care che lavorerà per conto di una nota azienda di telefonia mobile a Roma Nord.
La persona che stiamo cercando ha ottime doti relazionali e comunicative, conoscenza del settore della telefonia ed è in grado di comprendere le esigenze dei clienti e servirli con pazienza ed empatia.
Le mansioni di cui ti occuperai, più nel dettaglio:
- Assistenza ai clienti tramite telefono, email e chat online.
- Risoluzione dei problemi tecnici e gestione delle segnalazioni.
- Fornitura di informazioni dettagliate sui nostri prodotti e servizi.
- Collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risoluzione tempestiva delle problematiche.
Lo stipendio sarà di circa 11000€-12000 lordo anno a seconda dell’esperienza maturata. Si offre un contratto part-time della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroghe e assunzione a tempo indeterminato;
Candidati subito, non vediamo l’ora di conoscerti.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.