Addetto/a Customer Service | Torino | Full time
Settore Consulenza Finanziaria
Vuoi lavorare come addetto/a customer service a Torino? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
- Stipendio: stabilito in base all'esperienza;
- Tipologia contrattuale: iniziale periodo in somministrazione di 6 mesi più possibili le proroghe;
- Giorni e orari di lavoro: su turni Lun-Ven dalle 08:30 alle 20:00;
- Modalità di lavoro: in sede;
- Sede: Torino;
- Data di inizio: il prima possibile.
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
- Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti, anche breve;
- Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
- Forte predisposizione alla vendita;
- Spiccate doti commerciali;
- Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
- Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
Porterai il tuo contrubito, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività:
- Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;
- Assistenza e supporto per la finalizzazione dell’attività di vendita e/o servizio/post vendita;
- Fornire assistenza telefonica ai clienti in cerca di supporto;
- Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.
Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.