Consulente Inbound Customer Care | Segrate

Settore Consulenza Telefonica

Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Consulente Inbound Assistenza Clienti settore mobilità che voglia intraprendere un percorso lavorativo nella consulenza telefonica a Milano. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.

Cosa prevede l'offerta?

  • Stipendio: inquedramento al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni, possibilità di crescita futura al 3° livello
  • Tipologia e durata contrattuale: Contratto di somministrazione della durata iniziale di un mese per picco di lavoro part time 20 ore settimanali, possibilità di proroga fino a 12 mesi e successivo inserimento a tempo indeterminato. Possibilità di incremento monte orario fino a 30 ore successivamente al primo contratto
  • Giorni e orari di lavoro: Turni con possibilità di estensione oraria (lun - dom 08.00-22.00)
  • Benefit: Smart working disponibile dopo il primo periodo di formazione, e-learning tramite Transcom University, supporto al lavoro di squadra.
  • Periodo di inizio: Formazione in partenza dal 18 Agosto.

Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda internazionale che promuove un ambiente di lavoro equilibrato, inclusivo e di continuo sviluppo.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Perfetta conoscenza della lingua italiana;
  • Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e del Pacchetto Office;
  • Ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente;
  • Disponibilità a lavorare su turni e flessibilità oraria;

Di cosa ti occuperai?

  • Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;
  • Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti;
  • Assicurare una customer experience eccellente in ogni interazione;
  • Partecipare a sessioni di formazione continua tramite Transcom University;
  • Collaborare con il team per migliorare continuamente i processi.

Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: consulente-inbound-customer-care-segrate
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.