Consulente Telefonico | Cat. Prot. | Sestu (Cagliari)
Settore Call Center
Dare i giusti consigli bancari e finanziari è il tuo passatempo preferito? La comunicazione è ciò che più ti piace del contatto con i clienti? Allora continua a leggere, perchè Jobtech potrebbe avere un'opportunità lavorativa perfetta per te come consulente telefonico part time 30-36 ore a settimana in provincia di Cagliari.
La ricerca è destinata a persone appartenenti alle liste di Categorie Art. 18 – L.68/99.
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Inquadramento contrattuale e stipendio: livello D1 CCNL Terziario Avanzato. Prevista retribuzione lorda mensile di 1200-1300 euro circa con tredicesima a parte a seconda del monte ore settimanale;
- Tipologia contrattuale: iniziale inserimento di 12 mesi;
- Monte ore: 30 oppure 36 ore settimanali;
- Giorni e orari di lavoro: dal lunedì al sabato su turni tra le 9 e le 21 (massimo sei ore al giorno).
- Data di inizio: il prima possibile;
Dopo un iniziale periodo di affiancamento, entrerai a far parte di un'azienda leader nel settore della comparazione, nella sede di Sestu vicino a Cagliari, in un ambiente lavorativo dinamico e positivo con la possibilità di lavorare in fasce orarie flessibili, nel rispetto dei turni concordati. L’azienda è nata nel 2008 ed è diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia, ha trasformato il processo di scelta di assicurazioni e di prodotti finanziari in un’attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro. L'azienda conta quasi 1.000 dipendenti tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri. E' nata come startup ed ha mantenuto nel tempo la stessa mentalità basata sulla concretezza e sulla volontà di investire nel talento e nella meritocrazia.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Ottima dialettica, orientamento al cliente, predisposizione al contatto telefonico e capacità di gestione delle richieste;
- Esperienza pregressa nel campo della vendita telefonica su prodotti legati a telefonia, luce e gas.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).
- Attitudine a lavorare per obiettivi.
Le tue principali attività saranno:
- Gestire le chiamate inbound e outbound con i potenziali clienti;
- Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni utili al soddisfacimento delle stesse;
- Contattare i clienti che hanno effettuato un preventivo di comparazione mutui e/o prestiti sul portale di riferimento;
- Concludere la consulenza telefonica con la vendita indirizzando il cliente verso il servizio più consono e vantaggioso;
- Compilare l’anagrafica del cliente al fine di portare avanti la pratica.
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.