Customer Service | Settore Logistico | Mozzate

Settore Logistica e traporti

Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Customer Service che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore Logistico a Mozzate (Como). Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.

Cosa prevede l'offerta?

  • Stipendio: inquadramento CCNL Logistica e Trasporti 4° o 5° livello;
  • Tipologia e durata contrattuale: contratto a tempo indeterminato;
  • Giorni e orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì, full-time orario di ufficio;
  • Benefit: Affiancamento, Buoni Mensa.
  • Periodo di inizio: il prima possibile.

Avrai lʼopportunità di entrare a far parte di unʼazienda leader nel settore logistico, caratterizzata da un forte impegno per l'efficienza e l'innovazione nel settore delle spedizioni e della gestione del magazzino.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Esperienza pregressa nel settore;
  • Conoscenza dei principali processi logistici;
  • Ottima capacità di organizzazione e gestione delle priorità;
  • Buone doti comunicative e orientamento al problem solving;
  • Padronanza nell'uso del pacchetto Office e conoscenza dei principali strumenti gestionali;
  • Attitudine proattiva e capacità di lavorare sia autonomamente che in team;
  • Buona conoscenza della lingua italiana (scritto e parlato).

Di cosa ti occuperai?

  • Monitoraggio degli ordini e controllo KPI;
  • Gestione del magazzino: ricezione, controllo e stoccaggio delle merci, gestione delle scorte;
  • Gestione della documentazione: emissione e controllo di bolle, documenti di trasporto, liste di carico e altre pratiche amministrative;
  • Monitoraggio delle spedizioni: tracciamento dello stato delle spedizioni, gestione delle giacenze, gestione di resi e mancate consegne;
  • Utilizzo di software e sistemi informatici: gestione dei sistemi di tracciamento, software di gestione magazzino e altri strumenti informatici;
  • Gestire il portafoglio clienti esistente;
  • Analizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni logistiche personalizzate;
  • Collaborare con il team operativo per garantire l'efficienza nella gestione degli ordini e dei flussi logistici;
  • Garantire che le merci vengano consegnate in modo efficiente e puntuale;
  • Monitorare e analizzare i risultati ottenuti tramite KPI;
  • Preparare report periodici sulle performance logistiche.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: customer-service-settore-logistico-mozzate
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Addetti customer care a Como

Vedi tutte le offerte
faces
Scadenza offerta il 18 ago 2025
Perché vicino a Como
Visualizza offerta

Legnano (MI) - 20025

4 posizioni aperte

Turni nel fine settimana

Full time a tempo det. (6 mesi)

Portale di esperienze outdoor