IT Support Specialist | Lecce | Categorie Protette
Settore fintech
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a IT Support Specialist o** Addetto/a back office** che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel mondo della tecnologia a Lecce. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
- Stipendio: RAL da commisurare in base all'esperienza.
- Tipologia e durata contrattuale: Iniziale contratto di 12 mesi con successiva stabilizzazione
- Giorni e orari di lavoro: Lavorerai dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Orari flessibili in base alle esigenze di progetto e/o di servizio
- Benefit: Buoni pasto elettronici, formazione continua, orario flessibile, modalità di lavoro ibrida (previsto smart working)
- Periodo di inizio: il prima possibile
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un team dinamico, dove potrai crescere professionalmente e contribuire a progetti Progetti innovativi e sfidanti in tutti gli ambiti applicativi.
Cosa vorremmo trovare in te
- Buona conoscenza dei sistemi Windows OS, MacOS, Android e Mobile iOS
- Ottima conoscenza di Microsoft O365 (in particolare MS Office, Teams, Sharepoint, OneDrive)
- Esperienza con ServiceNow
- Appartenenza alle categorie protette ex L. 68/99 (preferibile);
- Conoscenza della lingua inglese a livello B1
Di cosa ti occuperai?
- Gestione dei dispositivi assegnati agli utenti aziendali (PC, stampanti, cellulari, ecc.)
- Creazione di utenze e assegnazione a gruppi in Active Directory
- Supporto di 1° e 2° livello tramite il Service Desk
- Monitoraggio e manutenzione delle infrastrutture IT aziendali
Se pensi che questa sia l'opportunità giusta per te, candidati subito!
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.