Team Leader | Call center | Settore sanitario

Settore Sanitario

Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Team Leader Call Center che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore sanitario a Milano. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.

Cosa prevede l'offerta?

  • Stipendio: Max 25.000 euro annui;
  • Tipologia e durata contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con finalità di assunzione a tempo indeterminato o partita IVA forfettario;
  • Giorni e orari di lavoro: Dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa, 1 giorno in sede e 4 in smart working;
  • Periodo di inizio: il prima possibile.

Avrai l’opportunità di entrare a far parte di un'azienda che si occupa di supporto e gestione dei pazienti, con un focus su innovazione e qualità del servizio.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Esperienza pregressa come Team Leader, preferibilmente in ambito call center;
  • Capacità di gestione e motivazione di un piccolo team;
  • Ottima conoscenza delle tecniche di monitoraggio e analisi delle performance;
  • Esperienza nel controllo qualità delle telefonate;
  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Flessibilità e capacità di adattamento in contesti dinamici;
  • Precisione nel reporting dei risultati e dei KPI;
  • Conoscenza di strumenti CRM e di monitoraggio telefonico.

Di cosa ti occuperai?

  • Monitoraggio e verifica dell'andamento delle attività del team;
  • Controllo della qualità delle telefonate e dell'omogeneità delle comunicazioni;
  • Analisi dei risultati delle attività telefoniche e reportistica ai responsabili;
  • Ottimizzazione dei processi per migliorare le performance del team;
  • Pianificazione delle attività in funzione degli obiettivi aziendali;
  • Gestione delle escalation e supporto nelle situazioni più complesse;
  • Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle normative di settore.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: team-leader-call-center-settore-sanitario
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.