Addetto/a customer care | Telefonia mobile | Torino

Settore Telefonia mobile

Sviluppa il tuo percorso lavorativo nel settore dell'assistenza clienti in modo semplice, veloce ma soprattutto digitale, con Jobtech. Tutto inizia con la tua candidatura per il ruolo di addetto/a customer care per conto di una nota azienda di telefonia mobile a Torino.

I dettagli dell'offerta, in modo chiaro e trasparente:

  • Stipendio: 11000€-12000 lordo anno;
  • Tipologia contrattuale: inserimento part-time di 3 mesi a tempo determinato, con possibilità di proroghe e assunzione a tempo indeterminato;
  • Giorni e orari di lavoro: dal lunedì al sabato, su turni di 3/4h al giorno; Data di inizio: il prima possibile, l’assunzione ha carattere d’urgenza.

Entrerai a far parte di una delle società leader nel settore della telefonia mobile, impegnata a fornire servizi di comunicazione di alta qualità ai suoi clienti. Con una rete di copertura estesa e piani tariffari flessibili, il brand offre soluzioni su misura per le esigenze di connessione e comunicazione di ogni cliente.

Possiedi questi requisiti? Allora sei la persona che stiamo cercando.

  • Eccellenti capacità comunicative: Essenziale per comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti attraverso diversi canali, come telefono, chat online o email.
  • Conoscenza del settore: Familiarità con i prodotti e i servizi offerti dall'azienda di telefonia mobile, nonché comprensione delle politiche e dei processi aziendali.
  • Empatia e pazienza: Capacità di comprendere le esigenze dei clienti, rispondere alle loro domande e risolvere eventuali problemi in modo cortese e professionale.

Alcune delle responsabilità che avrai modo di seguire giorno dopo giorno:

  • Assistenza clienti: Rispondere alle chiamate, alle email o alle chat online dei clienti, fornendo assistenza su prodotti, servizi, tariffe, e risolvendo eventuali problemi o reclami.
  • Gestione delle richieste e delle segnalazioni: Registrazione accurata delle richieste dei clienti e delle segnalazioni di eventuali problemi o disservizi, garantendo un adeguato follow-up fino alla risoluzione completa.
  • Risoluzione dei problemi tecnici: Assistere i clienti nella risoluzione di problemi tecnici relativi ai dispositivi mobili, alle reti o agli account, collaborando con i reparti tecnici interni se necessario.

Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-customer-care-telefonia-mobile-torino
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
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