Customer Care per Società di Consulenza | Ibrido | Milano
Settore Consulenza
Jobtech, società di ricerca e selezione, è alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer Service per il potenziamento dell’area Customer Service di una nota Società di Consulenza in area Marketing con sede a Milano.
Cosa prevede l'offerta:
- Stipendio: 22000€ - 24000€ lordi all'anno + ticket buoni pasto;
- Contratto: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione;
- Modalità di lavoro: ibrida;
- Un ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale;
- Il coinvolgimento su progetti per clienti di rilievo appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale;
- Inizio: il prima possibile
Con le sue due Business Division, Loyalty & Engagement e Advisory, la realtà in questione è la prima martech company italiana. Tra i suoi clienti figurano le maggiori realtà del mercato nazionale e internazionale e, grazie ad asset e know-how unici, offre supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Diploma di maturità;
- esperienza lavorativa di almeno 6 mesi/1 anno nel Customer Care;
- ottime capacità relazionali e di comunicative;
- Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- Flessibilità oraria;
- Costituisce un plus la conoscenza della lingua spagnola.
Di cosa ti occuperai?
- Gestirai con professionalità e competenza attività di assistenza tecnica al cliente finale attraverso il canale inbound, outbound e mail, con il supporto di adeguati applicativi informatici.
Cosa aspetti? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Lingue richieste
Italiano: Madrelingua
Inglese: Professionale
Spagnolo: Lavorativa limitata
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.