Customer Care per Società di Consulenza | Ibrido | Milano

Settore Consulenza

Jobtech, società di ricerca e selezione, è alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer Service per il potenziamento dell’area Customer Service di una nota Società di Consulenza in area Marketing con sede a Milano.

Cosa prevede l'offerta:

  • Stipendio: 22000€ - 24000€ lordi all'anno + ticket buoni pasto;
  • Contratto: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione;
  • Modalità di lavoro: ibrida;
  • Un ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale;
  • Il coinvolgimento su progetti per clienti di rilievo appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale;
  • Inizio: il prima possibile

Con le sue due Business Division, Loyalty & Engagement e Advisory, la realtà in questione è la prima martech company italiana. Tra i suoi clienti figurano le maggiori realtà del mercato nazionale e internazionale e, grazie ad asset e know-how unici, offre supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Diploma di maturità;
  • esperienza lavorativa di almeno 6 mesi/1 anno nel Customer Care;
  • ottime capacità relazionali e di comunicative;
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • Flessibilità oraria;
  • Costituisce un plus la conoscenza della lingua spagnola.

Di cosa ti occuperai?

  • Gestirai con professionalità e competenza attività di assistenza tecnica al cliente finale attraverso il canale inbound, outbound e mail, con il supporto di adeguati applicativi informatici.

Cosa aspetti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Madrelingua

  • Inglese: Professionale

  • Spagnolo: Lavorativa limitata

ID LAVORO: customer-care-per-societa-di-consulenza-ibrido-milano
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Addetti customer care a Milano

Vedi tutte le offerte
faces
Scadenza offerta il 7 mag 2024
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Full time a tempo det. (6 mesi)

Farmaceutico

Scadenza offerta il 7 mag 2024
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Full time a tempo det. (6 mesi)

Mobilità

Scadenza offerta il 4 lug 2024
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Full time a tempo det. (6 mesi)

Noleggio veicoli

Scadenza offerta il 17 lug 2024
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Legnano (MI) - 20025

4 posizioni aperte

Turni nel fine settimana

Full time a tempo det. (6 mesi)

Marketplace