Customer Operations Specialist | Italiano, francese e inglese
Settore Customer Care
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a assistenza clienti con conoscenza della lingua inglese, francese e italiano per conto di una nota azienda internazionale specializzata in gestione dei rischi con sede nel cuore di Milano.
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Stipendio: Retribuzione annua che si aggira intorno ai 28000€ lordi;
- Tipologia contrattuale: iniziale contratto di 6 mesi a tempo determinato finalizzato all'assunzione;
- Giorni e orari di lavoro: Full time 40h su turni che vanno dalle 8:00 alle 22:00;
- Data di inizio: il prima possibile, l'assunzione ha carattere di urgenza.
L'azienda in questione è leader mondiale nella gestione dei rischi internazionali per la salute e la sicurezza.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Buona conoscenza delle lingua italiana, inglese e francese;
- Esperienza in ruoli di assistenza clienti, anche breve;
- Ottima dialettica e predisposizione al contatto telefonico;
- Determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
Le tue principali attività saranno:
- Accoglienza telefonica, assistenza e consulenza a viaggiatori ed espatriati in difficoltà durante viaggi internazionali,
- Preparazione della documentazione degli interventi sulle piattaforme dedicate.
Desideri ricevere ulteriori dettagli sull'offerta? Contattaci: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.