Addetto/a customer service | Stage | Limbiate
Settore Arredamento
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Addetto/a al customer service per un inserimento in Stage in una nota azienda che opera nel settore arredamento con sede a Limbiate.
L'offerta prevede:
- Stipendio: Rimborso spese pari a 500€ mensili;
- Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in Stage di 2 mesi con finalità di assunzione;
- Giorni e orari di lavoro: Full time, lun - ven 9:00-18:30, sab 9-12:30;
- Periodo di inizio: il prima possibile.
Per iniziare questo percorso non possono mancare:
- Possesso di un diploma di maturità;
- Buona padronanza del Pacchetto Office;
- Precisione, accuratezza e flessibilità;
- Ottime capacità relazionali ed attitudine al problem solving.
Alcune delle attività della tua prossima giornata tipo:
- Accogliere i clienti al loro arrivo nel negozio con un sorriso e un atteggiamento cortese;
- Fornire informazioni sui prodotti e i servizi offerti dal negozio;
- Rispondere alle domande dei clienti e fornire assistenza quando necessario;
- Promuovere le offerte e le promozioni attuali del negozio;
- Processare ordini e richieste;
- Monitorare lo stato delle consegne e provvedere ad eventuali solleciti.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.