Trova la persona di cui hai bisogno

Abbiamo 5926 profili da presentarti per ruoli di operatori telefonici, customer care, inside sales e molto altro.

Seleziona il ruolodown
Benvenuti

Il portale dove poter entrare in contatto con centralinisti, team leader, operatori inbound e outbound in grado di valorizzare il tuo brand, le richieste dei clienti e garantire un supporto di qualità.

Benvenuti

Sei alla ricerca di operatori call center?

Tantissimi ruoli, tutti indispensabili. Gli operatori dei call center possono fare la differenza in un’azienda, ma occorre saperli scovare e selezionare. Orientamento al cliente, doti di relazione e comunicazione e competenze informatiche sono solo alcune delle skill indispensabili per queste professioni. Si tratta di posizioni lavorative che hanno assunto un’importanza sempre crescente nel mercato del lavoro. Non vediamo l’ora di conoscere la tua azienda, e le specifiche esigenze degli operatori che vuoi assumere!

Benvenuti

Perché scegliere callcenter.it?

checkProfili in linea con le tue esigenze, già nel nostro database.

Il nostro database di profili cresce ogni giorno; il tuo candidato ideale potrebbe essersi già registrato a callcenter.it e pronto a conoscerti.

checkTempestiva presentazione dei profili.

Grazie alla tecnologia di cui siamo dotati, possiamo presentarti in pochi giorni una rosa di profili già intervistati dai nostri recruiter.

checkNessuna richiesta è impossibile.

Raccontaci quali requisiti giudichi indispensabili, e noi sapremo trovare persone corrispondenti: utilizziamo tecniche di recruiting digitali, e grazie alla tecnologia possiamo dedicare un tempo maggiore ad approfondire hard e soft skill.

checkIl tuo rapporto con callcenter.it non finisce con la selezione dei profili.

I nostri clienti sono la nostra priorità, e possono contattarci per ricevere ogni tipo di supporto: offrire una collaborazione di valore è nel nostro interesse, e insieme possiamo risolvere qualunque problema.

Benvenuti

Come funziona callcenter.it?

1.

Contattaci: siamo a tua completa disposizione!

2.

Devi integrare l’organico con una risorsa per il supporto clienti, un team leader o un operatore inbound? Raccontaci tutto! E se non sai che tipo di operatore call center ti occorre, non devi preoccuparti: ti forniremo una consulenza personalizzata per definire insieme il tipo di profilo.

3.

Qualche giorno di attesa e arriveranno i profili. La presentazione dei nostri recruiter è affiancata al CV digitale e alla video intervista, per permetterti di conoscere ancora più da vicino i candidati.

4.

Seleziona il profilo perfetto, oppure organizza (con il nostro supporto!) ulteriori step di selezione. Puoi scegliere la modalità contrattuale migliore per le esigenze della tua azienda. Potrai occuparti di tutto in autonomia, o scegliere la somministrazione o lo staff leasing con callcenter.it.

5.

I candidati necessitano di competenze specifiche e molto settoriali, per svolgere la loro mansione? Nessun problema, organizzeremo una formazione ad hoc per prepararli al meglio al loro nuovo lavoro!

Una community digitale di addetti all’assistenza clienti, personale di supporto vendita e operatori callcenter a disposizione del tuo business!