Lifestyle & Curiosità nell’industria dei Call Center

Curiosità, aneddoti e novità del mondo dei call center per affrontare al meglio la tua prossima telefonata!


In questo settore possedere ottime doti comunicative non basta: è necessario conoscere l’approccio più efficace, così come il modo giusto di relazionarsi con chi si trova dall’altra parte del telefono. In questa sezione del nostro blog potrai trovare tutte le risposte alle tue domande per un'assistenza al cliente impeccabile!

Sapevi che chi lavora in un call center è obbligato a identificarsi al telefono, prima di continuare la conversazione con il cliente? Leggi l’articolo e scopri di più.

Leggi articolo

Il Contratto Collettivo Nazionale delle Telecomunicazioni tra professioni, livelli e retribuzioni spiegato in perfetto stile callcenter.it!

Leggi articolo

Quante chiamate fa un operatore call center al giorno? Difficile stabilirlo così su du piedi, ma noi ci abbiamo provato!

Leggi articolo

In questo articolo ti racconteremo come si lavora nei call center, fornendo qualche consiglio per affrontare una classica giornata-tipo!

Leggi articolo

Se desideri trovare trovare lavoro in un call center, conoscere alcune semplici tecniche di vendita telefonica ti tornerà sicuramente utilissimo. Cosa aspetti a scoprire di più in questo articolo?

Leggi articolo

Il significato di teleselling ti è ancora sconosciuto? Ci pensa callcenter.it a fare chiarezza sull'argomento, con un contenuto appositamente dedicato!

Leggi articolo

Il primo contatto telefonico con un cliente è importantissimo, proprio da questo dipenderà l'esito della trattativa! Se vuoi scoprire di più, leggi questo articolo!

Leggi articolo

Scopri in questo articolo tutti i segreti sul telemarketing e sulla figura professionale che opera con grande responsabilità!

Leggi articolo

Gestire un cliente arrabbiato al telefono non sarà più un problema dopo questo articolo di callcenter.it!

Leggi articolo