Lifestyle & Curiosità nell’industria dei Call Center
Curiosità, aneddoti e novità del mondo dei call center per affrontare al meglio la tua prossima telefonata!
In questo settore possedere ottime doti comunicative non basta: è necessario conoscere l’approccio più efficace, così come il modo giusto di relazionarsi con chi si trova dall’altra parte del telefono. In questa sezione del nostro blog potrai trovare tutte le risposte alle tue domande per un'assistenza al cliente impeccabile!
Qual è la differenza tra customer care e customer service? Risolvi tutti i tuoi dubbi in questo articolo di callcenter.it.
Sapevi che chi lavora in un call center è obbligato a identificarsi al telefono, prima di continuare la conversazione con il cliente? Leggi l’articolo e scopri di più.
Il Contratto Collettivo Nazionale delle Telecomunicazioni tra professioni, livelli e retribuzioni spiegato in perfetto stile callcenter.it!
Quante chiamate fa un operatore call center al giorno? Difficile stabilirlo così su du piedi, ma noi ci abbiamo provato!
In questo articolo ti racconteremo come si lavora nei call center, fornendo qualche consiglio per affrontare una classica giornata-tipo!
Se desideri trovare trovare lavoro in un call center, conoscere alcune semplici tecniche di vendita telefonica ti tornerà sicuramente utilissimo. Cosa aspetti a scoprire di più in questo articolo?
Il significato di teleselling ti è ancora sconosciuto? Ci pensa callcenter.it a fare chiarezza sull'argomento, con un contenuto appositamente dedicato!
Il primo contatto telefonico con un cliente è importantissimo, proprio da questo dipenderà l'esito della trattativa! Se vuoi scoprire di più, leggi questo articolo!
Scopri in questo articolo tutti i segreti sul telemarketing e sulla figura professionale che opera con grande responsabilità!
Gestire un cliente arrabbiato al telefono non sarà più un problema dopo questo articolo di callcenter.it!