Percorsi di Carriera nell’industria dei Call Center

Desideri un percorso professionale nel mondo dei call center, oppure sei già impiegato ma desideri crescere e fare carriera?


Che tu voglia diventare operatore telefonico inbound, centralinista, addetto al back office oppure leader, questa sezione del nostro blog è dedicata a te: approfondiremo mansioni, competenze, stipendi e percorsi di crescita per accompagnarti passo dopo passo verso una nuova opportunità!

Scopri in questo articolo tre esempi di settori in cui potresti mettere in pratica il tuo talento nell’assistenza al cliente.

Non vedi l'ora di scoprire le principali differenze tra operatore call center outbound e inbound? Questo articolo soddisferà tutte le tue curiosità!

Di corsi di formazione in giro ce n'è per tutti i gusti, anche per il mondo call center. Ma ha senso seguirli e soprattutto cosa possono insegnarti? Clicca qui e scopri di più!

Se prendersi cura di un cliente fosse un arte, l'addetto customer care sarebbe davvero un artista con i fiocchi: approfondisci in questo articolo tutti i dettagli su questa importante figura professionale!

Vuoi ottenere un'opportunità nel ruolo di centralinista? Ti sveleremo tutto quello che devi sapere in questo articolo!

Se hai sempre desiderato conoscere qualche dettaglio in più sull’operatore telefonico inbound, questo articolo fa proprio al caso tuo!

Se le informazioni che cerchi riguardano l'operatore outbound, le troverai in questo articolo di callcenter.it!

Hai letto su uno dei nostri annunci "Cercasi Inside Sales" e vuoi scoprire di più su questo importante ruolo? Apri l'articolo e… Buona lettura!

Non sai da dove iniziare nel scrivere il tuo curriculum per lavorare in un call center? In questo articolo troverai qualche esempio e consiglio utile!

Si avvicina il giorno del colloquio per un'opportunità all'interno di un call center? Ti racconteremo noi come affrontarlo.

Incoraggia, motiva e direzione le sue risorse all'interno del call center. Di chi stiamo parlando? Del team leader, ovviamente! Scopri in questo articolo tutti i dettagli sul ruolo.

In ogni azienda che si rispetti c'è sempre un addetto al back office pronto a mettersi in gioco: scopri in questo articolo tutti i dettagli sul suo ruolo!